TELECOM ITALIA RESPECT CONTEST

Telecom Italia ha iniziato a raccontarsi e a raccontare i propri valori e la propria vicinanza alle persone attraverso azioni ed iniziative che possono essere riassunte in quattro principali aree di intervento: l’innovazione, la responsabilità verso la comunità, la diffusione e il supporto alla cultura, la presenza capillare sul territorio. Tra i progetti che Telecom Italia ha sviluppato per la comunità e il rispetto del territorio rientra “Respect”. L’idea è semplice: adottare stili di vita quotidiani come usare la bicicletta invece della macchina, incontrarsi in teleconferenza anziché prendere un aereo,

spegnere la luce quando non necessario hanno un grande valore aggregato se diventano pratica abituale di ognuno di noi.

Dal brief del contest nasce “L’energia è un patrimonio” uno spot ispirato ai ricordi, un tema che vive una vita propria, quasi eterna, tramite la fotografia, protagonista dell’intera storia che raccontiamo. Il nostro progetto dimostra che l’energia fa rivivere i momenti più belli e va custodita come i nostri ricordi.

Gennaio, 2014
Data
Zoopa
Agenzia
Contest Respect Telecom Italia
Cliente